domenica 11 gennaio 2009

ConceRTo 28...

Ciao 24!! Eccomi qui, in ritardo a descrivere (come è mio solito fare); uno, o forse il migliore dei nostri concerti. Sono ripetitivo lo so… ogni volta ke scrivo dico sempre ke è il miglior concerto, ma non è colpa mia se diventiamo ogni volta sempre più bravi… dobbiamo smetterla di diventare bravi se no sono ripetitivo… comunque ke dire… dopo 3 giorni estenuanti di prove.. il concerto è stato uno show totale da parte di tutti.. e dopo un anno dal debutto, stranamente la fortuna è stata dalla nostra parte (vedi un anno fa le corde di Ottavia ovunque, vedili concerto dagli Alpini a Marone con le mancanze di elettricità), o meglio dalla vostra, infatti in 3 mesi di prove ke facciamo over non è mai successo niente e mica durante il concerto si doveva smollare quella vite del c…o?!?! così ho suonato la canzone in extremis col timpano storto… eh va beh.. Giukka non voleva ke lo superassi mi ha fatto lo skerzone. In più ricordo un altro errore, cioè la mancata apertura del rullante dopo la pausa, devo ringraziare Mike ke me l’ha aperto.. Grazie Veio!!! Mancanza di esperienza la definirei… preso dall’emozione mi sono dimenticato.. ahah.. poi ke dire… il tempo sicuramente non ci ha aiutato, però i fedelissimi ci sono sempre e il pubblico ke abbiamo in ogni concerto è veramente da applaudire ad ogni occasione.
Da parte di tutti i componenti si è visto un grande entusiasmo e una grande voglia di far vedere chi siamo e lo abbiamo dimostrato… il 2008 si è chiuso così ed è stato un anno pieno di emozioni e grande musica.. ora il 2009 deve essere ancora più tosto!! Spacchiamo 24 July e chi lo sa.. con una botta di c…o qualcosa di bello può sempre accadere J
E non mi stancherò mai di dirlo…grazie x avermi scelto come batterista!! Vi Voglio bene!

STRANE IDEE…
Prima del concerto avevo proposto a Tommy di fare un medley del Liga visto ke è la nostra fonte di ispirazione e volevo sentire i pareri di tutti voi su questa cosa… ke ne pensate???