Debutto da sogno
...... Tre notti senza chiudere occhio, alimentazione a base di valeriana, per tre giorni di prove intense e volià, un debuttto da favola. La dimostrazione che a mettercela si può far tutto...Le prove del giovedì erano state un pò problematiche sia dal punto di vista dello stato dei nervi, che dalla stanchezza. Sarà stato per l'agitazione per il concerto della sera, ma le prove del giorno venerdì 28 sono state eccezionali. Tanta carica l'ha portata il nostro Biava, molto motivato dal concerto, aveva adrenalina da vendere!!!!!!!!! La sera tutti agitati, ci siamo riuniti per deglutire un super-alcolico prima del concerto al Poli e dopo abbiamo allungato il tutto con una birretta.........poi il pubblico, non numerosissimo ma eccezionale è accorso mentre noi ci corredevamo dal mal di pancia... POi TUTTO EBBE INIZIO!!!!!!!!!!!!! Qui lascio un commento per ognuno: Otta, già carica mentalmente, ottima prestazione anche se le corde della chitarra non hanno giocato a suo favore, in compenso grande prova di nervi nel sopportare l'acidità del sottoscritto........ Luke, si è distinto per la sua calma prima del concerto, ha infuso serenità a noi e grande prestazione ( ricordo che ha imparato a suonarlo da solo!!!! Autodidatta).......Silvia, veramente grande e sicura di se stessa, peccato solo per il microfono troppo basso..........Dado, come sempre in tutte le situazioni ha dimostrato un grande controllo di se stesso e soprattutto fiducia nelle sue qualità, di conseguenza magnifico.... Mike, mik...mik, veramente uno spettacolo, doveva, secondo lui, sbagliare parecchio, invece l'esatto contrario, assolo perfetto, Local Hero perfetta, concentrazione pura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo e sembra aver superato con successo la paura del pubblico, come tutti d'altronde.... BIava................... senza parole..... già da quando l'abbiamo visto la mattina ha lasciato tutti di stucco per la sua motivazione e sicurezza, ha infuso speranza e gioia a tutti, ha dimostrato grande carisma, prova di nervi e doti eccezionali.... se in un mese ha fatto ciò, l'anno prossimo avremo un manico bestiale... Non cambiare mai, ti vogliamo sempre gioioso e fuori ( in senso buono) come sempre!!!!!!!!!!! Poi infine ci sono io.... Beh non posso lamentarmi, poteva andare meglio, Fix You ho sbagliato e mi scuso, però direi tutto in compenso sono più che soddisfatto di tutto il resto del gruppo, che di me stesso.... Ringrazio tutto il pubblico che ci ha ascoltato, alla gente che ci ha seguito, i nostri genitori, il cugino di Luke al mixer, Bonsi e Fabri per le riprese, e per la fortuna che abbiamo avuto di incontrarci quest'estete per diventare un gruppo e vivere emozioni così stupende insieme.... W i 24 July!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica 30 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ma ciauz!.... ekkomi qua.... ho pensato di lasciare un commento anke io ( e cerkerò di essere breve nonostante il mio "istinto"da scrittrice ). Prima di tutto vorrei farvi i più sentiti complimenti per il DEBUTTINO che si è rivelato veramente FANTASTIKO, siete stati veramente GRANDI!! e poi vorrei ringraziare in modo particolare: Dado, Tommy, Luka e Mikele per avermi fatto trascorrere le due settimane di vakanze più belle di tutta la mia vita! Non immaginate neanke ( e qui mi rivolgo a tutti gli altri funs) di cosa sono capaci questi ragazzi... sono riusciti a farmi sorridere cn la loro simpatia, mi hanno accettata per quello ke sono, nn hanno mai rifiutato un invito e sono sempre stati disponibili a seguirmi in tutte le mie "PAZZIE"... grazie grazie GRAZIE!!SIETE FANTASTICI!
Spero di passare ankora vakanze come queste... perke...con delle persone come voi... be'... vale davvero la pensa di vivere ( COME SN SAGGIA.. hihi)...
be dai.... anke se ormai la scuola è alle porte ci vedremo ankora (spero)... e poi.... ho ankora in ballo una scommessa con lo zio mike ( quei 10€ sn gia miei pratikamente) e poi.. prima o poi.... dovete accontentare me e dado cn una bella seratina alle torbiere (al "bouwling")..e adesso... come tradizione per i miei commenti la tipika frase ke metto sempre... e questa si addice proprio a voi 24:
< il mondo è nelle mani di coloro ke hanno il coraggio di sognare e di correre il riskio di vivere i propri sogni!>
nnt dai....ora vi saluto....
continuate così.... siete veramente MITICI!!
vv1k8dbfxxs
bacioni...
dalla vostra fun n 1...
quella ke sarà SEMPRE cn voi...
< Marty>
ciaoo a tt!! bll bll il sito!
be...nn m prolungherò mlt...xkè diciamo k marty ha espresso mlt dei pensieri sulla band k condivido...credo k tt voi...nex escluso...siate davvero speciali...nn conosco tt...anche se m piacerebbe mlt...ma da qll k m hanno raccontato siete davvero unici...la band è magnifica...e il debuttino è stato davvero bllissimo...avete trasmesso credo a tutti la vostra forza, bravura,simpatia e v rinrazio d averlo ftt...spero k la band possa rimanere empre unita e anche k tt voi possiate capire k xsone speciali siano silvia e luka a cui voglio un bn dell'anima...CONTINUATE COSI'!
ora vado...c s vd al prox debuttino spero...
vvtttb
roby
Finalmente ho anch'io l'onore di commentare il blog dei mitici 24 July...Beh, comincio con il ringraziarvi per la magnifica serata che avete offerto a tutti i presenti...Sono rimasto di stucco nel vedere il modo in cui, pur essendo la prima volta, vi siete presentati davanti ad un pubblico...Siete già stati perfettamente descritti...Vorrei però elogiare ogni singolo individuo. Quindi, partiamo dalla mia sinistra, nel modo in cui eravate disposti sul palco quella sera. Michele,assolutamente impeccabile,davanti a lui Tommy, talento naturale che mi ha stupito molto; procedendo troviamo Biava, tranquillissimo anche poco prima del debuttino; davanti, i due grandi cantanti, Dado che con la sua grinta ha saputo emozionarci canzone dopo canzone e Silvia, voce splendida; arriviamo al bassista nonchè buon amico Luke, grandissimo nel suo assolo, come del resto erano grandi le vesciche sulle dita; ultimo ma assolutamente non per demerito, la Otta, implacabile, che nonostante la rottura di una corda dopo poco, continua imperterrita con il suo dovere...
Beh ragazzi, siete stati in grado di dedicarci una serata di musica e di divertimento che non scorderò mai...
...un saluto a tutti e ancora grazie...
...vostro grande fan...
Eros
Posta un commento