Eccomi qui, di nuovo a scrivere sul blog più bello del mondo....purtroppo, da quello del debutto, non ho potuto lasciare commenti perchè mi si è cancellato tutto dal computer...quindi.......
Ora, come al debutto, descriverò questo inizio 2008 per i 24 July ke è stato magnifico: 2 concerti in poco più di una settimana.
CONCERTO 2 Febbraio
Ore 13:45- Finisce la scuola e si va a casa a magnare e poi si parte per le prove!
Ore 15:30- Arrivo al teatro di zone, si inizia a provare con grande tenacia si fanno tutte le canzoni(tranne fix you e sweet dreams), e si va alla grande anche con seven nation army e thunder struck e poi a fine prove si ritorna a casa....
Ore 19:00- Ci si infighetta e si chiama Dado, cantando e guidando arriviamo al poli, dove, come al solito, ci si scola la solita wodka e poi ci si avvia al teatro. Arrivati là si preparano le ultime cose e si aspettano gli ospiti..... Ma i miei amici non ci sono??? Ci sono solo i miei genitori!!!! eeeeeeeeeeeee....... Si parte........... I soliti Ping e Pong e Bung......io non capisco più un c...o come al solito ( piena sempre di adrenalina....dopo 3 red bull ) e, tanto per cambiare... qualcosa non va!!!
Ma ke sfiga!!!! Noi non siamo contenti se non si rompe qualcosa!!!... Sistemato l'imprevisto si riparte.... tutta una tirata unica di nuovo fino a quando arriva il meglio di me e Tommy: Thunder Struck!!! (complimenti a Tommy)... ke show....tutte le canzoni perfette sono state.....a parte k emi è scappata 2 volte la bacchetta ma fa niente.
Ed infine, tanto per cambiare, bis di urlando contro il cielo!!!! Ed anche questo è andato.... é stato tutto spettacolare, soprattutto ognuno di noi ai concerti da il meglio di se:
-Dave e Sissi: le voci del gruppo, in tutti i sensi, danno emozioni e carisma alle canzoni, è una cosa sensazionale sentirvi cantare, io non riesco a star zitto quando cantate voi e come se mi diceste dai canta anche tu!!! Sono l'anima coloro ke diffondono l'emozione della musica a tutti coloro ke ci ascoltano..... Protagonisti!!!
-Otta: grazie al suo accompagnamento essenziale per il gruppo, nessuno perde il tempo, peccato ke, come dice il suo nome, cambierà più o meno 8 corde di chitarra ogni 8 giorni, assorta dalla sfortuna non si da mai pervinta e questo è un preggio esssenziale, non mollare mai nonostante gli imprevisti!!!! inarrestabile!!!
-Mike: il più masengo del gruppo, come dice lui, è il manico della tastiera...dalla sua voglia di sognare nascono assoli ke sono un lusso da sentire, li fa persino più veloci di quanto dovrebbero essere ( vedi...anzi senti Urlando contro il cielo ); le sue dita sono come piume ke battono sui tasti ma il suo fisico no!!! Definiamolo il Boss!!!
-Luke: come al solito si inventa sempre qualcosa di nuovo, dapprima propone feel good inc. ma grazie al mio consiglio non si fa e dappoi(non esiste ma mi ispira) si passa a seven nation army, in memoria 4E dei mondiali, ke ha riscosso e riscuoterà grandi successi.... lui si ke ci dà dentro sulle corde.... chiamiamole corde ( sono talmente grandi ke riesci a pescare una balena se le usi come lenza ), con i lsuo basso dà ritmo a tutto e aumenta la bellezza di ogni canzone.....sembra quasi un Super Sayan quando suona......alla Goku!!!
-Tommy: per ultimo non posso ke citare il mio grande amico Tommy, colui ke ha dato il via a questa mia avventura, lui è il coordinatore, colui ke dirige tutto e tutti il boss dei boss, il cuore del gruppo.... non conosco nessuno ke suoni la chitarra come lui,ed oltre ad essere spettacolare nella musica, anche come amico è un grande!!! con i suoi assoli rabbrividisce persino Angus Young.... avri troppe cose da dire su di lui benchè è dalle medie ke siamo grandi amici quindi non posso ke defininrlo un maestro e ispirazione musicale per me....... attenti chitarristi Tommy arriva...... Maestro.
Finalmente, dopo questa parentesi sui componenti posso lasciare e salutare tutti, sperando ke giovedì grasso si suoni e si faccia un grande, come sempre show totale....
Lascio a voi descrivere la mia pagella..... 4E sempre e solo 24 July!!!!!!!!...
Un ringraziamento a tutti coloro ke ci hanno assistito e uno speciale ai miei genitori, a mia zia e agli amici Paga, Beppe, Marco e Jessica ke mi hanno aiutato molto col loro supporto!! grazie di cuore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sono molto orgoglioso delle tua parole spese per me... ora è proprio il momento di definire Biave... SUPERLATIVO... in due mesi sa solo lui come ha fatto ad arrivare a questo punto... ha la stoffa... il look... e il carisma tipico del batterista... le sue acciaccature improvvisate si spingono sempre + in là... inoltre sa fare tutto... sa suonare tutti gli strumenti che ci sono alle prove... compreso il canto.. è un pazzo e sono felice di averlo tra noi.. ciao pampa...
CONCORDO APPIENO CON MIKE!
BIAVE, UN UOMO, UNA DINAMITE UMANA!
SEI UN GRANDE! Grazie per le parole che hai dedicato a ognuno di noi..
Dein Sanger, Dave
Davvero...
grazie delle bellissime parole, e appena mi si rompe una corda andiamo a pescare qualche balena ti va???
Ciao Mito
bravi 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il concerto è stato stra mitiko!!!
cm sempre d'altronde
siete stati bravissimi tutti!!!!
c vediamo presto presto!
kisssssssss
RoBy
Posta un commento