lunedì 14 aprile 2008

FINALMENTE IL DEMO!

Dopo due mesi d'attesa e di duro e meraviglioso lavoro del nostro begnamino Stefano, ecco finalmente IL DEMO DEI 24JULY..
Ragazzi, non sarà perfetto, non sarà il cd che cambierà la storia della musica, non sarà il massimo che possiamo fare..però io sinceramente ne sono FIERISSIMO..
E anche se solo Mike ha risposto al mio messaggino tutto emossionato (che cacche che siete, sniff sniff), io vi voglio di nuovo RINGRAZIARE tutti e 6 perchè è solo grazie a voi se oggi son stato fiero di me stesso per una cosa che ho fatto..ed è una sensazione meravigliosa, sentire di aver fatto qualcosa di grandioso come UN DEMO..insieme a 6 persone che ADORO..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Per i fan e tutti gli interessati, ecco di nuovo il link del nostro myspace, dove troverete tutte le canzoni del nostro demo, ad accezione di Zombie che purtroppo è troppo pesante da caricare cavoli..ma Dave non si arrende e ci riproverà!

GRAZIE A TUTTI, DA STEFANO AI 24 AI FAN..GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Euer bescheiden Sänger, Dave

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, e in particolare al mio sempre/super compagno di liceo Davide... ^_^

sapevo che ci tenevi a un mio commento ed eccomi qui. cavoli, sono anche la prima, io che di musica me ne intendo quanto di atletica... (davide, ti starai già piegando in due leggendo questa frase ma devo cmq specificare che era un accenno neanche tanto sottile alle ore di ed.fisica... quanto NoN mi mancano).
detto questo, ho già visto l'andamento di questo post: rischio di scambiare il blog per quello tuo personale... non c'è nulla da fare, cadiamo sempre e ovunque in qualcosa che ha a che fare con la classe.

ma sono qui per parlare anche di musica.
[purtroppo visualizzo molto male il blog su myspace, però sono cmq riuscita ad arrivare ad alcune canzoni]
come ho già detto, di musica me ne intendo zero, ma come non riconoscere alcuni titoli tra cui "I love rock 'n' roll"? ottima scelta, anche per arrivare al vostro pubblico! e bella grinta anche la voce della cantante, non male davvero...

ultimo commento, mi dispiace ma cade ancora nel personale più che nel lato tecnico-costruttivo per quanto riguarda la musica.

facile intuire che dietro ogni angolo del blog si intuisce bene il tuo entusiasmo, quello di quando ti butti in qualcosa che ti stimola parecchio (di sicuro tutti i membri del gruppo non sono da meno, non ne dubito, ma non li conosco ancora).
Mi fa davvero piacere che tu ci sia buttato, finalmente, in qualcosa che ti permetta di esprimerti/lasciarti sfogare/sentirti appagato come questo gruppo. forse non te l'avevo ancora detto.

con questo, per ora ti lascio con un bacione e come sempre un
"al prossimo incrocio nel corridoio" (=a presto, ci vediamo in uni!)

è l e n a °

Michele ha detto...

Alla faccia del commentino.. si vede che c'è la scuola Dado alle spalle...