Cari 24 july... per le prove allora penso ke il venerdì pomeriggio sia l'ideale, è stata solo la settimana scorsa ke eravamo tutti impegnati e è uscito il casino. ma a parte le prove... l'8 novembre suoniamo o no?? perchè a marone sono già tutti convinti ke suoniamo però ho sentito i vostri pareri e Tommy e Mike non vogliono suonare, quindi ke si fa???
Ps. ke spettacolo over the hills... dopo tutto l'impegno ke ci ho messo non possiamo non suonarla a marone!!:-) conto su di voi!!! Pps. ha detto il paga ke vuole anke The Hauting dei Kamelot!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
carissimo Pampa...
la Donatella, che è responsabile della parte musicale della festa, è stata avvertita in tempo del fatto che non accettiamo di suonare l'8...
Tommy e Mike non sono a favore...
Otta è più per il no..
tu, Sissy e Luke siete per il sì..
io sono per il sì ma capisco che se Tommy non ha voglia di montare tutto a gratis non lo si può obbligare, specialmente conoscendo il tipo e sapendo che se lo si sforzasse poi darebbe fuori di matto al primo bisbiglio...e non mi va più di litigare...
quindi sono per il no perchè mi sembra più "giusto" dato che chi monta l'attrezzatura è sempre lui, credo che il suo voto abbia in un certo qual modo più peso rispetto agli altri...
Dave
Comunque non la penso esattamente così. Penso ke la passione per la musica non sia condizionata dai fattori economici perchè conosco uno della Valle ke ha suonato gratis neille piazze, nelle feste paesane e nei locali per anni senza mai prendere un tolino... suonava gratis perchè amava e ama la musica e adex si ritrova a fare 3 concerti al mese e di più a minimo 1000 euro l'uno... penso sia stato ripagato da quello ke ha fatto gratis.
Concludo dicendo ke ho sentito ke hanno chiamato gli Armonica e non so se li pagano, però mi sento alquanto deluso da questa decisione perchè ripeto e non smetterò mai di dirlo AMO LA MUSICA!! e non i soldi... chi lo sa ke un giorno ci sarà qualcuno di importante fra il pubblico e ci darà la chanse della vita??? lascio a voi meditare l'ardua sentenza...
Ho capito ragazzi.. mi sento in obbligo di parlare perché più di tutti vedo i conti dei 24 girare.. La benzina per dado.. i soldi per le apparecchiature... per gli optional del tam tam.. per i contributi a chi ci fa da tecnico del suono non crescono sulle piante... Le uscite sono una marea.. e se non avessimo preso soldi saremmo a meno 300 o 400 euro...chi li avrebbe messi?? l'amore per la musica..?? che è la stessa che ci compra l'impianto?? so anche io che è bello parlare id ideali, di purezza interiore e cose così.. ma che chi ci tiene il culo attaccato su questo mondo è il dio denaro.. è brutto dirlo ma viviamo grazie a lui.. In quanto a tommaso ha ragione.. farsi il culo tutto il giorno agratis da solo è sbagliato.. qualcuno potrebbe prendere l'incombenza ma poi non ne sarebbe capace e dovrebbe tornare ancora lui a collegare tutto.. per cui.. evitiamo ragas..
La passione per la musica va bene... ma nonostante si debba credere nella musica al punto a cui siamo i soldi purtroppo contano... e ok che credere in un futuro nella musica è bello per tutti, ma purtroppo se sei appassionato si buttano dentro i soldi nella musica e per chi come ad esempio i tonich o gli armonica lavora e quello che guadagna lo può tranquillamente dare al gruppo, ma per noi è diverso, dobbiamo almeno riuscire a guadagnarci ciò che ci permette di suonare dato che i soldi non possiamo sempre chiederli ai genitori... e non credo che siamo abbastanza ''fenomeni'' da poter dedicare la nostra vita alla musica, nel senso che nell' insieme, senza criticare nessuno ne per mettere in discussione le scelte (che per ognuno sono diverse e allo stesso tempo giuste), per i 24july il gruppo è solo un passatempo, mentre il tipo della Valle avrà avuto attorno un gruppo ben diverso e non c'era nessun'altra cosa che lo distoglieva dal suo sogno... a noi basta un ostacolo del cazzo, come scegliere il giorno delle prove, per metterci in crisi ed evidenziare la nostra fragilità.. Pampa la speranza non è l'ultima a morire, ma da noi c'è nè ben poca... dopo puoi tranquillamente correre dietro a questo sogno come da deficente fa il sottoscritto,, ma sarà solo una delusione... a te la scelta...quindi devi saper trarre vantaggio almeno dai quei pochi soldi che ci premettono almeno di tenere accesa la speranza dei 24july...
Bè commetno anke io già che ho letto il pensiero di tutti..
bè la passione x la musica certo è un buon motivo,ma come dice tommy
i 24july sono un hobby e non certo un gruppo che farà strada xkè tutti noi la vediamo così..non sono certo io a dire a uno se è talento oppure no..ma non mi sembra il nostro caso!
sì siamo bravi ma nel nostro piccolo,restiamo con i piedi xterra..
è tommy che si fa il culo dalla mattina alla sera x portarci le cs che ci servono,x montare e tutto ciò che noi sappiamo..
e le spese elencate da MIke sono quelle effettive,pensa se dovessimo pagare mio papà che ci aiuta a trasportare le cose o che ci dà la sala,elettricità e cose del genere..!lo fa xkè sua figlia suona e da papà non gliene frega un ciuffo di prendere i soldi..ma c'è gente che va e deve pagare x la sala prove..noi siamo studenti e non mi sembra giusto di gravare sulla propria famiglia +di tanto..
non penso che l'8novembre sia l'occasione della vita,,e sinceramente se gran parte del gruppo non è motivato a suonare è inutile farlo xkè uscirebbe una vera schifezza.
Otta
Scusa otta ho dimenticato tuo padre non volutamente.. certo non rientra nelle spese ma ce ne toglie un bel po'.. un ringraziamento al jacky.. in quanto all'hobby?? che si può sperare ragazzi?? dedicare la nostra vita alla musica?? vuol dire abbandonare la scuola e farlo di mestiere.. e ti mantiene da vivere questo mestiere del musicista?? solo se sei un fenomeno.. e anche se lo sei ti alimenti lo stretto necessario.. è bello sognare ma la vita è questa..
evviva il realismo! yeah!
Gnari suonate x divertirvi, che tanto di soldi non se ne guadagnano!!!
rischiate di fare brutta figura (anke xkè poi l'altro gruppo suona a gratis lo stesso la sera dopo di voi) e perdete un' ottima occasione di fare pratica fuori dalla sala prove, potete sempre chiedere all'organizzatore di allestire l'impianto per voi (due casse, un mixer e un paio di spie).
verrete via senza un tolino però avrete fatto bella figura in prospettiva futura e in futuro se siete piaciuti e vi richiamano vi farete pagare come è giusto che sia.
Io riconsidererei l'offerta se fossi in voi, poi se vi serve aiuto io una mano ve la dò volentieri, ciao Mirko
Posta un commento