AVVERTENZE!!!è OBBLIGATORIO, PRIMA DI LEGGERE QUESTO POST , METTERE LA CANZONE CHE PIù VI COMMUOVE E MENTRE L'ASCOLTATE POTETE IMMERGERVI NELLA LETTURA.................................................................................................................
Bene...ormai mancano 15 giorni al 28.... pochi direi... però vedo che andiamo abbastanza bene e quindi dovremmo farcela... oggi io e Ottavia abbiamo fatto un giretto a Zone per attaccare qualche manifesto... praticamente delle 100 che abbiamo fatto ne rimangono poche, abbiamo sparso la voce in giro, Luca ha inviato e-mail ai suoi contatti e massaggi a tt la rubrica, abbiamo messo i volantini perfino su netlog e in ogni angolo... facendo qualche conto empirico se tutto va bene dovremmo avere minimo minimo l'oratorio stra colmo+ il tizio del nistoc + posso stuzzicare michele affermando che (dopo aver attaccato il manifesto nientepopodimenoche al poli!!) ci dovrebbe essere la Crémé Zonese... Ottavia mi ha pure detto che Jimmy il figlio di Gerardo che ci stima molto ci vorrebbe far suonare al poli che organizzarebbe lui per farci suonare...NON VI STATE GIà CAGANDO IN MANO??? fareste meglio a farlo e a mettere il massimo adesso... insomma tutti questi ''dettagli'' sono un chiaro segno che intorno a noi ci sono un sacco si persone che ci stimano e che vedono in noi il primo gruppo a zone a portargli un pò di musica dopo la piramids band (che comunque facevano liscio quindi non tanto attraente per i giovani) e i picius che comunque non sono riusciti a farsi ''voler bene'' come noi...abbiamo pure dato ispirazione a altri per formare un gruppo, evidentemente abbiamo acceso loro rivalità o voglia di musica e sicuramente voglia di far qualcosa di utile in questo paesino che si annoia.. perciò anche se continuerà a annoiarsi cerchiamo comunque di lasciare il segno ,regaliamogli ancora un volta un concerto indimenticabile , per dimostrare a noi stessi che siamo migliorati e al pubblico che siamo un gruppo con le PALLE ( senza offesa per silvia e ottavia) , che siamo in grado di stupire, che siamo capaci di far cambiare idea a quelli che non credono tanto i noi e che possiamo far sognare chi ha fiducia in noi!!!!!!!!!!!!!!! Non voglio che ognuno scriva solamente '' sono d'accordo'' per mettere fine a questo post, qui deve scriverlo con l'anima e far vedere davveroquanto si spingerebbe per i 24july... voglio vedere se davvero tutti riusciamo per questi giorni a concentrarci davvero su i 24july, a mettercela tutta, a rinunciare a qualcosa per loro, a dare il massimo....solo se faremo questo il 28 avrà quel tocco di magia necessario a stupire... scelta vostra... Tom
sabato 13 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Diciamo che ovviamente nn vedo l'ora!
e che purtroppo come ti ho già detto venerdì non ci sarò perchè mia mamma proprio nn vuole saperne :'(
io ce la stò mettendo tutta nonostante queste siano settimane molto impegnative anche scolasticamente parlando...
E speriamo che basti ;)
Mi stò impegnando a imparare le canzoni a memoria anche se alcune proprio nn riesco a farmele rimanere in testa...
ma vedrò di farcela!
Luke
Sopra le note di knocking on Heavens Door,qst intervento mi ha davvero commosso..
i momenti +belli sono quelli +impegnativi,sono quei giorni spesi nella preparazione di un concerto;nonostante le litigate,le infamate..
Sono quei momenti che mi commuovono davvero quando penso ai 24july,a noi.
E,qst agitazione e contemporaneamente questa voglia si amplifica di 1000volte pensando di tornare là in teatro,sarà perchè è stato il nostro primo vero concerto,sarà perchè quei 3giorni prima l'anno scorso sono stati magnifici,sarà perchè è Zone e nonostante sia un paesino senza vita,noioso e tutto quello che si vuol dire è sempre Zone,un paesino sperduto dove noi 24july siamo nati e continuiamo a crescere.
Ora in gioco non c'è solo una semplice performance c'è tutto il nostro orgoglio,l'orgoglio dei nostri amici,di quelli che ci conoscono che credono davvero in noi.
Ancora adesso ripensando al debuttino mi vengono i brividi,voglio rivivere quegli stessi brividi,voglio vedere gli altri soddisfatti di ciò che facciamo.
Voglio davvero divertirmi,voglio che il 28 sia davvero un giorno indimenticabile(come l'anno scorso!).
Otta
io invece ho scelto "Underneath your clothes" di Shakira..è la prima che mi è saltata in mente, giacchè non ho molto tempo, anzi..
Tommy, come sempre le tue parole così ispirate sono capaci di emozionarmi..
persone che amano la musica nel modo in cui la ami tu...beh, ne ho viste davvero davvero poche..
sì fratello, (yo bro!), ci sto..
SPACCHIAMO IL CULO AL MONDO!
facciamoci ricordare dai posteri..
non siamo i primi 4 (saremmo 7 ma vabbè) coglioni in materia musicale e nonostante la "nostra" teen-age,siamo in grado di stra fare..
E ALLORA SOTTO RAGA!
24JULY PER SEMPRE!
ps. poi Tommy mi dirai che canzone hai ascoltato tu, sempre se l'hai ascoltata...
beh... che dire leggendo quello che hanno scritto otta e luke penso di non riuscire ad aggiungere altro... se non che quest'anno, o meglio, QUESTO concerto sarà uno S P E T T A C O L O ! ! !
Me lo sento dentro e poi in un anno di passi avanti ne abbiamo fatti. Siamo migliorati e siamo più uniti, non potevamo pretenderlo prima perchè se siamo csì ora è stato solo grazie al tempo e alla costanza che, a volte più spesso a volte meno, abbiamo messo nel gruppo.
Se siamo così è tutto grazie al lavoro d 7 amici che tutto sommato si sono fatti il c*** e che se lo stanno facendo da più di un anno...
Ci siamo divertiti, abbiamo riso, ci siamo impegnati e tutto quello che penso di voi l'ho già scritto sul mio spaces perchè davvero sono fierissima di voi, di noi, dei 24..
Scrivo questo perchè spesso nn mi sento come una presenza indispensabile quanto lo siano gli altri però è solo una mia impressione.
Vorrei fare di più per il gruppo e per ora ce la sto mettendo tutta e credo anche di dimostrarvelo.
Quindi per concludere direi che ognuno si metta la coscienza a posto e così suoneremo DADDDDDIO!
Dai gnari che il 28 spacchiamo!
Vi voglio bene, Silvia
Dragon's heart theme, dal film di Bruce Lee, Dragon... Perché sì la concentrazione è tutto.. Come disse Giovenale: Mens sana in corpore sano.. Ed io ho intenzione di arrivare il 28 in queste condizioni.. Ogni giorno mi siedo ed esercito velocità, postura, concentrazione, memoria e cuore su quei tasti.. Le sento parlare quelle note, mi dicono suonami e come resistere a tal tentazione? Non sarà come l'anno scorso.. solo il luogo e la voglia di emergere ci accomuna ai 24 del 2007.. qualità, fusione reciproca, simbiosi, sintonia... tutto convege verso il centro... verso quel nuovo mixer che abbiamo comprato sudando divertendoci, nelle serate al freddo e senza corrente.. senzazioni nuove ed emozioni travolgenti ci trascineranno..La gente che conta sarà lì ad ascoltarci, che per loro sarà una serata diversa dal solito... ma la trasformeremo in una serata da ricordare... "te he rigordet i tuentifor giulai a l'oratore a l'oltem de l'an".. così diranno tra tanti e tanti lustri... le cose le sappiamo.. non resta che divertirci.. Ave..
io invece, ascolto Ricordi dei finley pèrchè è la mia canzone preferita e mi fa venire in mente tutti i splendidi e indimenticabili ricordi vissuti con voi... vi ricordo ke è grazie a voi ke sono un batterista, è grazie a voi ke ho vissuto emozioni indimenticabile e voglio continuare a viverle perchè ogni volta sono emozioni uniche ke ti fanno capire ki sei e ki siamo veramente.. è anke x qst ke mi piacerebbe suonarla in un futuro. comunque... x il 28 potete benissimo vedere ke stò diventando sempre più professionista e un pò più serio (balla)... cmq vi darò uno spettacolo assurdo.. punto sul migliore concerto dell'anno senza nemmeno una sbavatura quindi... sotto a manetta adesso... diamo spettacolo a tutti e diventeremo grandi.. sarà un sogno ma io ci credo!! grazie di queste emozioni 24!!! siete... cioè siamo il top!!!!
Posta un commento