mercoledì 5 agosto 2009

Toc toc c'è qualcuno?

Ragazzii!!!!!!!!
ma è possibile lasciare così tutto al caso??
cioè...fatevi sentire..MIchele è in vacanza Dado pure però...nonostante i problemi che affollano ora i 24july siamo ancora un gruppo!!! Dimostrate che vi interessa qualcosa cazzo.!
Biava,Luca non vi ho più sentito..
Sappiamo della volontà di Tomma di chiarire dopo il 14 ma voi,voi non volete più provare??c'è la sala prove sottosopra e scusate tanto se io mi rifiuto di andare il 14senza una minima prova!!!!!
Settimana prossima fin dall'inizio appuntamento al tam tam minimo 2 volte! Tra venerdì e sabato tornano sia Michele che Davide.
Le prove saranno sicuramente il pomeriggio. Teniamo ripassate le canzoni e cerchiamo di impegnarci,il 14 deve essere vissuto come una sfida con noi stessi. Oggi è il 5agosto e nessuno ha mai proposto di fare delle prove o comunque trovarci come gruppo dal 25LUGLIO. Roba da pazzi/menefreghisti o solo da scaricabarili(ci sarà qualcuno che organizzerà..). Beh io non penso che siate (siamo,ci sono anche io,sicuramente non uno stinco di santo) così quindi mettiamoci sotto solo per la voglia di suonare,sperando che sia ancora per tutti uno degli stimoli più importanti.
A questo punto spero che tutti si sbilancino e dicano qualcosa che non sia "ok.." "hai ragione" ma semplicmente si diano tutti da fare.
La sala prove..perchè sempre i soliti pirla che sistemano/puliscono?
Non è un post da incazzata o dall'alto verso il basso è solamente un post in cui chiedo ai 24july di unirsi,di trovarsi e non mandare tutto a rotoli così come dei pappamolla senza fegato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile che ci si stupisce... purtroppo qui si è dentro perchè si è trascinati ma nessuno dal momento che io mi sono allontanato (e scommetto sarà visto da tutti ovviamente come un gesto abominevole) ha la voglia e il bisogno di chiedere, di fare,di spendersi per la musica e per altri 6 che gli ronzano intorno.. come io ho sempre affermato e tutti hanno sempre smentito con 1000 scuse prive di fondamento (ma io l'ho sempre fatto, è solo oggi, sono mortificato ma, ho avuto questo e quest'altro da far, è un caso eccezionale) ma la realtà è questa.. sappiate che voi proverete quante volte vorrete,ma non è nessuna sfida il 14, è solo una data del cazzo che passerà in modo mediocre come tutti le altre volte, perchè voi la state vivendo in tale modo. Quindi non preoccupatevi di dover dimostrare qualcosa alla gente del poli se prima non siete riusciti a dimostrarlo neanche a voi stessi...

la Otta ha detto...

Sarebbe quello l'obbiettivo non del 14 ma anche delle prove..non dimostrare agli altri ma a noi o almeno,a questo punto,decidere se davvero interessa.
Tu ti sei allontato,altri 2sono morti .. che si fa?vorrei solo che in 10giorni qualcuno abbia provato qualcosa,non tanto perchè è stato sentito come un obbligo ma come una voglia di prendere in mano il proprio strumento e suonarlo canticchiando o che cazzo abbia cercato di migliorare il proprio modo di suonare,il proprio modo di approcciasi alle canzoni che bisognerà fare.E spero che tutti dicano la propria,Tom che si è allontanato per curiosità/interesse o solo perchè così ha confermato ciò che sta sostenendo sul blog ci è venuto,Biava,Luke che dite ?(dico così perchè con la Sissy,MIke,Dado mi confronto sempre vedendoli spesso)
I 24 cosa sono?un gruppo di facciata o non sono più manco quello?o forse è meglio togliersi dallo scazzo e fare qualcosa^?

silvia ha detto...

La Otta ha ragione in questo ultimo periodo ci siamo del tutto persi, abbiamo lasciato tutto al caso... ed è forse l'errore più grande che abbiamo fatto noi altri 6 dall'inizio...
Sembra che la band giri intorno a Tommy (non è un'accusa verso tommy), ed è proprio qua che sbagliamo perchè siamo in 7 e quando si suona davanti alla gente siamo i 24 july, non i 24 Tommy... nel secondo caso sarebbe più logico il protagonismo di un membro sull'altro.
Ma dato che noi siamo nel primo caso non possiamo permetterci che 6 persone girino intorno ad una (cosa che sta succedendo).
La band deve essere autonoma e indipendente perchè quando capita che un membro si allontana,i rimanenti, finchè non si prende una decisione, devono continuare a provare o almeno a sentirsi.
Noi invece ci godiamo l'estate e non ce ne preoccupiamo... io se non alle prove o addirittura ai concerti non vedo mai Luca e Biava..
E' indubbio che la band non sia al primo posto per nessuno di noi (parlo anche per me).
Ma mi chiedo una cosa: abbiamo aspettato tanto l'estate per poter provare 2 volte a settimana, sistemare,fare di qua,sistemare questo e quello... e..? fatene voi le conclusioni...
Per ogni stronzata ci stiamo sempre più abbandonando.
E ci sono 2 soluzioni secondo me: o si prende un periodo di pausa per tutti i 24, o ci si rimbocca le maniche da adesso.

Dave ha detto...

ci si rimbocca le maniche Sissy, di certo..ahimè tu ora parti, rimarremo io, Polly e Mike..e Luca e Biava si spera che diano segni di vita e che magari ci diano una mano a sistemare la sala prove, non sarebbe male no? ritrovarci anche solo noi 5 a pulire e sistemare secondo me ci aiuterebbe a ritrovare un po' di quello spirito che, dopo litigi e assenze più o meno giustificate, si è evidentemente perso..forza ragazzi, basta poco per recuperare lo spirito giusto, ne sono convintissimo!