sinceramente non so come iniziare e non so/voglio scrivere molto..
Semplicemente perchè dopo un po' si cade nel banale..
Spero in poche righe di dire il tutto,in maniera abbastanza serena..
So già che molto probabilmente mi pentirò di tutto ciò... ma come sempre il gruppo in primis..
e allora vi auguro buona fortuna,buona stagione 2010/2011 ec ecc e tutte quelle cose che si fa sempre.
Vi ringrazio per il tempo,per le emozioni,per tutto ciò che sono stati i 24july..
Non nascondo,perchè non voglio essere ipocrita nelle ultime gesta,che certo da qualcuno mi aspettavo di più..ma alla fine perchè aspettarsi tanto da persone principalmente egoiste caratterialmente..e questo non lo dico a livello musicale bensì a livello emotivo,esistenziale o quello che volete dire (Tommasino non sei te,non sto parlando a livello musicale come già detto).
Sono stati 2anni bellissimi nel bene e nel male.Non mi dimenticherò mai di tutto ciò e certo sarò la prima fan che vi seguirà nei vostri prossimi concerti,ma arrivati a questo punto forse è meglio lasciare per quanto possa fare male,in questo tempo (scusa tanto Biava se ho abusato così tanto eh) ci ho riflettuto... e i pro e contro erano lì lì come per pareggiarsi..ma forse le mie priorità sono altre..
In questo 2010 stan cambiando tante cose per me e questo è un ennesimo cambiamento che però c'era nell'aria da tempo.. Grazie davvero ragazzi,ai miei due speciali cantanti,al mio eterno ti spacco la faccia Tommy,a Michele e poi a Luca e Biava. Penso che sia bello "lasciarsi" (se così si può dire) così senza iniziare altre polemiche o cose varie.. non prendo la possibilità che mi era stata data per riscattarmi perchè se tra 4-5 mesi si ripresentasse la stessa situazione non me lo perdonerei mai.
Quindi buon lavoro 24july! O,come qualcuno ama dire,buona vita!
p.s. mi dispiace rovinare così il post,ma come potevate ben immaginare si creerà il problema sala prove ( sapete che non è una ripicca,ma semplicemente era già un'eccezione la lasciassero perchè c'ero io e ora non vedono motivo di lasciarla),spero possiate risolvere presto e se serve una mano,se sarà possibile, sarò felice di darvela.
Grazie ragazzi davvero di tutto.
End of an era.
Inizio di un'altra che,spero con tutto il cuore,vi porti a ciò che state cercando :)
Un abbraccio.
Ottavia.
20 commenti:
...buona fortuna per ciò che STANNO cercando Ottavia! sai che per il sottoscritto il tuo livello d'impegno, nonostante sotto il livello generale, poteva benissimo bastare per dove avevo e ho intenzione d'arrivare io con il gruppo. Io mi dissocio COMPLETAMENTE da qualsiasi discorso e pure dalla tua decisione che non incontra in alcun modo il mio consenso.
bene...a me fa molto coraggio sapere di questa scelta ke mi rattrista molto perchè senza i 24 non avrei iniziato a suonare.... non voglio tiralra lunga e quindi auguro a Ottavia e x quello ke ho capito Dado una buonissima continuazione...ora ragazzi...decidiamo un giorno in cui trovarci ormai noi 5 e decidere il tutto...dove provare ecc....PS.ma Luca Sanna esiste ancora o no???
io non ho letto in Davide quello che tu hai letto..
esatto Biava, dove hai letto che mollo anche io?
e sinceramente mi verrebbe da sottolineare il tuo poco se non inesistente tatto.
Io non ho parole.
Concordo con Dado in tutto quello che ha scritto..e poi ha espresso solo una sua opinione ma certo non ha detto che mollava! boh..
O.O
In qualsiasi caso vadano le cose dobbiamo trovarci a parlare tutti e sette una volta...
concordo a mille con Tommaso, una santa volta! yuppieeeee!!!
:) :) :)
beh scusate ho letto male io...solo ke a leggere STANNO E MI DISSIOCIO ho capito ke mollavi anke te....scusami Dado...per il mio inesisteente tatto me ne sbatto perchè ho aspettato fin troppo quindi....di certo non sto lì a scrivere le solite frasi x consolare o quelle cose lì...cmq bene...fatemi sapere quando ci troviamo...
Pure secondo me bisogna trovarsi e parlare basta sapere quando!
Maaa Luca???
Ah beh come volete a me non cambia ci mancherebbe..
ma siccome Biava voleva sapere la decisione l'ho detta,così ha tempo per pensare sul da farsi.
Fatemi sapere voi e io cercherò di esserci.
Ah evitiamo il tam tam. :)
no scusate ho sbagliato,se ci vogliamo incontrare al tam tam va anche bene.
mi direte.
Io ragazzi miei seguo Ottavia, non sono intenzionato a fare il peso per nessuno e sinceramente i miei interessi ora come ora sono spostati verso il fare un altro genere musicale che mi stà prendendo sempre di più, quindi non vedo il motivo di rallentarvi tutti e di rischiare di abbassare il vostro ottimo livello.
Posso solo dire che questi anni sono stati stupendi e che è grazie ai 24 che ho conosciuto delle persone meravigliose e disponibili come voi, dei veri amici.
Grazie davvero ragazzi miei.
One Love
In bocca al Lupo Luca... Vedo molta serenità nella tua decisione.. hai ricercato le tue priorità e conn serenità te ne vai.. tanti auguri vecchio..
Anche io come Michele vedo che prendi questa scelta con molta serenità.. beh ti auguro il meglio luca e grazie a te per tutto il tempo passato insieme :)
cavolacci, sembra proprio che i 24 vedano il tramonto. stiamo a vedere se e quale alba ne nascerà, magari un nuovo progetto sotto un altro nome. inutile dire che mi dispiace tanto che si sia arrivati al capolinea, specialmente perchè Ottavia e Luca hanno deciso di non farne più parte. ma vedo anche io serenità e tranquillità nelle loro scelte, nonchè decisione. quindi grazie a te Luca per questi anni, è stato bello condividere insieme tutto questo. per quanto riguarda Ottavia, dato che ci vediamo più spesso, vedrò di dirtelo a voce.
peace&love amici miei e grazie davvero.
Molto bene
PacMan videogiochi sono stati svolto in Giappone nel 1979, ma divenne molto popolare quando è stato rilasciato negli Stati Uniti. Una ragione per la sua popolarità è la mancanza di violenza non necessaria rispetto ad altri giochi arcade del suo tempo.
Bello interessante
Bello è interessante
Grazie a te Luca per questo post, è stato bello condividere.
Posta un commento