venerdì 27 novembre 2009

Se non è Zuppa.....

Jose Murinho disse: "Io penso..." Io come Murinho che spesso interpreto penso una cosa.. Dato che nel giro di un paio di prove si vedrà se suonare o meno il 28, pensavo che si ci si potesse dedicare (in caso non suonassimo) alla registrazione ben fatta di 2/3 cavalli di battaglia 24july.. giusto perché sarebbe anche ora dare la possibilità alla gente di ascoltarci seriamente via web e giusto per metterci alla pari con tutti i gruppetti del nostro livello. Passo e chiudo.

giovedì 26 novembre 2009

Prove domenica 29

Le prove saranno alle 17.00... a domenica!!!!

martedì 24 novembre 2009

Prove 29/11/2009 e tanta speranza..

Salve a tutti i 24, sono Silvia con il contatto della Otta, poichè molto furbamente mi sono dimenticata sia il mio nickname che la mia password!!! :D
Comunque vorrei ricordarvi quali sono le canzoni da preparare per domenica:
-Ever dream;
-Don't cry;
-The final countdown;
-Certe notti;
-Ti sento;
-Io voglio vivere;
-Senza parole;

Fra queste sono solo 2 le canzoni nuove nuove e spero che ognuno di noi riesca a trovare del tempo da dedicargli quotidianamente.
Scrivo questo perchè nonostante la speranza del 28 si sia un po' persa fra di noi, io ci spero ancora molto nel 28, sia come ricorrenza del debuttino, sia come dimostrazione di lavoro e di impegno.
Ma non solo per quello, anche per avere una nuova occasione si ritrovarci nei giorni precedenti al concerto (sempre se ci sarà), per riscoprire i veri 24 july che secondo me hanno perso il loro vero spirito ancora nei meandri dei concerti estivi...
Davvero non avete nemmeno un briciolo di voglia?
Davvero non vi importa di arrivare al 28 con l'emozione dell'altro anno e di pensare a divertirsi sul palco?
Davvero volete aspettare l'estate per far vedere ancora i 24 july o sono solo io che ci spera ancora un sacco di poter andare a dimostrare agli altri quello che siamo?

Sinceramente quei 15, 20 minuti al giorno che io impiego quotidianamente per provare le mie canzoni non mi rovinano altre cose o comunque non tolgono tempo ai miei altri impegni.
E sono sicura al 100% che ognuno di voi 15 minuti al giorno li trova; se ognuno di noi andasse alle prove dopo aver provato a casa sua quei cavolo di 15 minuti al giorno almeno saprebbe a grandi linee cosa e quando suonare/cantare, se non sapere bene una parte.

Cavolo abbiamo ancora 5 domeniche più eventuali altre prove durante le vacanze di natale per poter preparare un 28 fatto decentemente, magari metteremo dentro vecchie canzoni, però possiamo farcela.
Se sono solo io a volerlo scrivetemelo subito e la smetterò qua di pensare a questa data che ora mi preme più di tante altre cose sinceramente...

La soddisfazione che mi porta tutto l'impegno che metto nell'imparare brani più difficili è impagabile.. e per voi no?

giovedì 19 novembre 2009

28 o non-28 questo è il dilemma!!!!

Boh... sinceramente dopo che Mike ha scritto quel bel messaggio a tutti non ho visto grandi cambiamenti, ma d'altronde è quello che è sempre stato e così continuerà a meno che non ci si metta nella mentalità giusta... Sappiate che sono io il primo a voler suonare, perchè sarebbe il nostro terzo anno, perchè tutto è cominciato da lì, perchè non voglio aspettare ancora un anno prima di suonare... ma nonostante questo non voglio che si arrivi al 28 ( ....) senza aver preso coscienza di cosa comporta...In primis deve emergere la serietà, la maturità e la capacità di mettersi in gioco e farsi il culo, di tutti, "secondo" il rispetto del gruppo, attraverso il medesimo rispetto per chi nel gruppo vuol darsi davvero da fare, cercando di mettere da parte (sempre che si voglia rimanere nel gruppo) il proprio menefreghismo e impegnandosi come un gruppo dovrebbe fare ( per intenderci, respirando nella sala prova si manca di rispetto per quelli che a casa si preparano le cose affinchè il ''gruppo prosegua"), "terzo" cercare a tutti i costi di arrivare al 28 anche per non deludere le persone che ci hanno sempre seguito e che magari si aspetterebbero un'altro "28" e che non gli viene concesso per pigrizia. Penso di essere stato chiaro, 2 canzoni in un mese sono inammissibili calcolando il tempo che si ha a disposizione e casa... ricordo ancora da ora in avanti non urlerò più, non farò più parti, non mi preoccuperò più se nessuno si è preparato la canzone, tanto al tam tam ci vengo lo stesso volentieri a farmi due risate e due sigarette... quelli che rimettono sono quelli che vorranno arrivare preparati il 28, e invito loro nel corso del tempo a prendere posizione e assimersi la responsabilità della riuscita del 28... Detto questo ci si vede domenica alle 4...!!!! ciao a tutti