giovedì 19 novembre 2009
28 o non-28 questo è il dilemma!!!!
Boh... sinceramente dopo che Mike ha scritto quel bel messaggio a tutti non ho visto grandi cambiamenti, ma d'altronde è quello che è sempre stato e così continuerà a meno che non ci si metta nella mentalità giusta... Sappiate che sono io il primo a voler suonare, perchè sarebbe il nostro terzo anno, perchè tutto è cominciato da lì, perchè non voglio aspettare ancora un anno prima di suonare... ma nonostante questo non voglio che si arrivi al 28 ( ....) senza aver preso coscienza di cosa comporta...In primis deve emergere la serietà, la maturità e la capacità di mettersi in gioco e farsi il culo, di tutti, "secondo" il rispetto del gruppo, attraverso il medesimo rispetto per chi nel gruppo vuol darsi davvero da fare, cercando di mettere da parte (sempre che si voglia rimanere nel gruppo) il proprio menefreghismo e impegnandosi come un gruppo dovrebbe fare ( per intenderci, respirando nella sala prova si manca di rispetto per quelli che a casa si preparano le cose affinchè il ''gruppo prosegua"), "terzo" cercare a tutti i costi di arrivare al 28 anche per non deludere le persone che ci hanno sempre seguito e che magari si aspetterebbero un'altro "28" e che non gli viene concesso per pigrizia. Penso di essere stato chiaro, 2 canzoni in un mese sono inammissibili calcolando il tempo che si ha a disposizione e casa... ricordo ancora da ora in avanti non urlerò più, non farò più parti, non mi preoccuperò più se nessuno si è preparato la canzone, tanto al tam tam ci vengo lo stesso volentieri a farmi due risate e due sigarette... quelli che rimettono sono quelli che vorranno arrivare preparati il 28, e invito loro nel corso del tempo a prendere posizione e assimersi la responsabilità della riuscita del 28... Detto questo ci si vede domenica alle 4...!!!! ciao a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
beh direi che domenica dobbiamo esserci tuti perchè nonostante ci siam divertiti in 5 così non si può andare avanti...
ricordo che per questa domenica ci son le 5 canzoni da ripassare più le due nuove e inoltre domenica dobbiamo sceglierne altre due.... e certo aumentare la velocità altrimenti il 28 saremo impreparati ma sappiamo tutti quante emozioni proviamo il 28,stavo dicendo speriamo.. ma direi che la parola giusta non è speriamo che sia così anche quest'anno ma facciamo sì che sia così anche quest'anno!
concordo con ottavia...
oltretutto avevamo stabilito che le prove erano la domenica e che nessuno aveva impegni la domenica e invece si è rivelato tutt'altro che produttivo.
Le prove dovrebbero sostituire ciò che un altro ragazzo/a occuperebbe con lo sport o con un hobby...
Però continuando così ha ragione Tommy non riusciamo ad arrivare al 28...
Ci mancano 5 o 6 prove nelle quali dobbiamo riguardare bene le vecchie canzoni e colmare il repertotio con altre nuove...
Qui sta la sfida...
Ce la possiamo fare o alla fine è sempre il problema del menefreghismo o della non voglia di fare che ci porta ogni prova ad essere impreparati?
Facendo delle valutazioni sincere le 2 nuove canzoni non escono un gran che, contando che le stiamo provando da 3 settimane.
Se utilizziamo più di 3 settimane per 2 canzoni non riusciremo mai a prepararci per il 28.
Per me o ci mettiamo tutti, altrimenti portiamo là il solito vecchio repertorio, a dimostrazione che avendo avuto tutto il tempo disponibile non ci siamo sbattuti abbastanza per fare nuove canzoni.
Io sarei per il "farci il culo".
Ragazzi bisogna cambiare approccio con lo studio delle parti!!!
Altrimenti il 28... :S bo..
Bacio a tutti
é passato un mese tra il dire e il fare... il tempo è poco.. al 28 preparati non si arriva.. punto.. forse riusciremmo a farnel altre due male... Io sono per non suonare.. e domenica mi sono girate parecchio le palle sottolineo... che non escono un gran che silvia non sono d'accordo.. non escono male... ma sono sempre e comunque 2... io non ci sto ad arrivare così... perché la settimana scorsa mi sono preparato tutta settimana e sono arrivata al tam entusiasta per poi spegnermi.. al ché questa settimana non ho provato un cazzo per mancanza di stimolo...
Concordo in tutto e per tutto con Mike... Pensare che a me cadono quasi sempre le braccia e gli stimoli
Posta un commento