Michele ha detto...
Ricordare tuttp ciò scritto mi riesce difficile: ho in mente, però, la visione di tommaso di domenica. Ha ragione a dire che chi ha dato 100 ci sta male.. se tutti avessero messo quell'impegno nel gruppo non avremmo mai suonato in giro.. e probabilm non ci saremmo nemmeno più.. e probabilmente se lui non avesse sempre cazziato il fancazzista di turno non saremmo qui.. per l'attaccamento al gruppo premio quindi tommaso. Ha ragione nel dire che se le cose RESTANO così non si va avanti. Non se lui si riferisca anche alle prestaizoni..io mi riferisco all'impegno..se l'impegno c'è e si vede..la buona volontà sono per continuare.. (e i risultati arrivano con l'applicazione...) altrimenti credo che tocchi a Luca e Ottavia capire che il loro impegno non è SUFFICIENTE per poter vivere in una band di 7 persone. Ma..umanamente io non riesco a cacciare nessuno, ne incentivare nessuno a farlo..siccome io credo ed ho fede attendo che qualcosa accada e che la loro forza di volontà vinca su tutto.. credo che i cambiamenti siano possibili..crescere e maturare è umano.. non oso definirlo miracolo.. e per l'ultima volta confido in Luca e Ottavia in una loro crescità.. credo che dare loro L'ULTIMA POSSIBILITà (però sappiatelo che è verament el'ultima...) sia un gesto dovuto a due persone amiche.
Questa è l'essenza di tutto, e gioca a favore di tutti, e sta tra il mio Radicale e l'estremo moderato di Dado e Silvia... perciò complimenti Mike!!!! Tom
martedì 15 dicembre 2009
Adesso stop...
Non accetto in primis di essere sempre io a dover sempre fare tutto e dire tutto mentre tutti si dilettano sempre a puntualizzare e a criticare ogni cosa che io scrivo quando se facessero con lo stessa intenzione ciò che un gruppo musicale richiede non saremmo qui a discuterne... in ogni caso il gruppo musicale è un gruppo di amici, giustissimo, ed appunto per questo che se ''amici'' non danno peso e non valorizzano ciò che l'altro fa e dopo 2 anni e mezzo che si ripetono le stesse cose ( e quante volte sono successe??, tornate indietro nel blog!!!)non si è un gruppo di amici, che si sappia... e si assuma come una frase vera, universale e necessaria!!!!!!! quindi in qualsiasi caso o si cambia o saluti a tutti, io non mi faccio certamente tirare per il culo dai miei ''amici'' dopo se c'è chi lo ha permesso è perchè ha visto il gruppo solo come un gioco, ed è l'unica spiegazione possibile se si ragiona.... il compito di tutti adesso sarà puntualizzare anche questo post, (poichè si parla e basta ma di cose concrete non se ne sono mai viste) ma l'obiettivo reale è cercare di trasformare in realtà tutto quello che abbiamo scritto riguardo all'impegno, VEDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica 13 dicembre 2009
La fine
Oggi mi sono sfogato dopo 2 anni e mezzo.. è anche la prima volta che non mi sono pentito di quello che ho detto anche se la verità è amara....Nonostante Ottavia sia una mia grande amica e per questo le voglio solo che bene, e pure luca che anche se adesso non abbiamo più un bel rapporto, per questo tempo (musicalmente parlando)non posso negare di aver solamente sperato che prendeste coscienza dell'inutilità (in ambito prettamente musicale in un gruppo di musica) e della mancanza di passione e decideste saggiamente di rinunciare al prezioso ruolo che mille altre persone avrebbero voluto avere. Certamente non sono cose belle da dire ma la verità non si può far capire in altre maniere senza pensare di offendere, e non posso neanche pretendere che voi non vi offenderete nel leggerlo, ma sappiate che si tratta solo di musica ( quindi per voi...) e non riguarda la persona. L'unica soluzione esistente, ma purtroppo impossibile da attuare e che il gruppo andasse avanti senza di voi........ stop... adesso l'orgoglio avrà già sopraffatto la ragione e penserete "adesso me ne vado, gliela faccio vedere io al coglione", ma in verità l'unico atto sincero che permetta di dimostrare che tenete al gruppo e alla musica non è aspettare che succeda qualcosa in voi per miracolo, aspettando invano, ma vedere che vuoi una volta fuori sareste in grado di arrangiarvi, non mollare, formare un'altro gruppo, piangere in ginocchio per essere riammessi... ma purtroppo così non può succedere perchè (primo caso) se ve ne andaste con orgoglio personale mandandomi affanculo fingereste di non voler rientrare per principio e per vendetta, e non per mancanza di passione com'è in realtà, riuscendo ancora una volta a non dover ammettere che di musica non ve ne frega niente... (Secondo caso) se usciste dal gruppo in "serenità" fingereste invece di essere dispiaciuti musicalmente, facendo notare che nell'immeddiato futuro voi avreste voglia, che desidereste farne parte ancora, oppure riuscireste anche a trovare un posticino idiota in qualsiasi ambito musicale, per farmi notare che vi siete dati da fare, tutto pur di non lasciarmi in bocca la frase "non avete passione "e farmi sentire una merda... Questa è il processo intellettivo che una persona compie in questo caso, e io me lo conosco bene...Perciò la soluzione non c'è.... non c'è... io questa la vedo come fine, almeno fino a quando saremo ancora questi 7.!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)