martedì 15 dicembre 2009

Adesso stop...

Non accetto in primis di essere sempre io a dover sempre fare tutto e dire tutto mentre tutti si dilettano sempre a puntualizzare e a criticare ogni cosa che io scrivo quando se facessero con lo stessa intenzione ciò che un gruppo musicale richiede non saremmo qui a discuterne... in ogni caso il gruppo musicale è un gruppo di amici, giustissimo, ed appunto per questo che se ''amici'' non danno peso e non valorizzano ciò che l'altro fa e dopo 2 anni e mezzo che si ripetono le stesse cose ( e quante volte sono successe??, tornate indietro nel blog!!!)non si è un gruppo di amici, che si sappia... e si assuma come una frase vera, universale e necessaria!!!!!!! quindi in qualsiasi caso o si cambia o saluti a tutti, io non mi faccio certamente tirare per il culo dai miei ''amici'' dopo se c'è chi lo ha permesso è perchè ha visto il gruppo solo come un gioco, ed è l'unica spiegazione possibile se si ragiona.... il compito di tutti adesso sarà puntualizzare anche questo post, (poichè si parla e basta ma di cose concrete non se ne sono mai viste) ma l'obiettivo reale è cercare di trasformare in realtà tutto quello che abbiamo scritto riguardo all'impegno, VEDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

Otta ha detto...

Allora..
Ciòè cosa posso dire??che la mia decisione sta ormai prendendo forma ma che però necessito ancora di un po' di tempo.. e che riflettendoci razionalmente non ho preso il post come un attacco o chissà cosa..
perchè ciò che è hai detto è vero.. non voglio nascondermi dietro un ago iniziando a puntualizzare..generalizzo le cose in modo tale che si possa capire..
non sto (e penso di non averlo fatto minimamente) condannando te Tomma e mi sembra che si sia capito dal commento..
e detto questo penso che la mia posizione si sia capita..
capisco ciò che dice Dado ma non è la visione comune

Anonimo ha detto...

Quello che spaventa è che sembra te ne sei accorta adesso della tua posizione dopo che suoniamo da tempo, evidentemnte se il problema per te non sorgeva significa solo che non hai mai preso coscienza di che cosa comportasse suonare uno strumento e cosa fossero i 24july...e questo non dimostra che tu abbia i piedi per terra

Ottavia ha detto...

NO la mia posizone la assumo perchè come hai detto te a questo punto il tempo non c'è e che penso che forse non bisogna bloccare o rallentare qualcuno per colpa mia
( non prendiamolo come se volessi passare per vittima,assolutamente no!)e che quindi non valutandomi all'altezza devo prendere una decisione che vada oltre me stessa..
e che quando una cosa diventa di più delle tue possibilità non puoi inventarti mago

silvia ha detto...

Secondo me non c'è più altro da dire...
Abbiamo parlato fin'ora ma quello che bisogna fare CONCRETAMENTE è aspettare la decisione di Luca e Ottavia...
Perchè credo che le posizioni di ognuno si siano capite, ma penso/spero non influenzino le decisioni degli altri 2.
E' giusto far capire la propria opinione riguardo a tutto questo ma sinceramente penso che noi 5 ora come ora andiamo messi in secondo piano; la questione riguarda Luca e Ottavia...
Che siano loro quindi(quando saranno pronti) a dirci la loro e da li si potrà dare la nostra opinione in proposito per cambiare/continuare la nostra situazione in base a ciò che avranno deciso.
Secondo me continuando a ribadire tutto questo non facciamo altro che confondere la cosa e sviare ciò che è la priorità ORA, cioè la decisione di Luca e Ottavia.
Da lì poi si partirà di nuovo...

Dave ha detto...

ok Silvia, hai ragione.
ma voglio porti un quesito molto semplice: se Luca e Ottavia decidessero di impegnarsi e restare nel gruppo, cosa accadrebbe? Tommaso, nel post precedente, sembra voler dire che se così sarà, o si suona privatamente tutti e 7 o pubblicamente ma senza di lui.
mi potresti dare una risposta?

silvia ha detto...

Ah questo me lo ero perso però...
Beh nel caso in cui Ottavia e Luca rimanessero, in qualsiasi caso penso ci si dovrebbe comunque trovare per suonare e ovviamente sarebbe data loro l'oppurtunità di dimostrare quello che hanno maturato attraverso la loro decisione... e mi sembra più che giusto prima che tommaso prenda qualsiasi decisione.. no?

Dave ha detto...

chiedilo a lui Silvia, non a me.

Anonimo ha detto...

Se credete nei miracoli...bene... in quel caso si continua... io però fede non ce l'ho minimamente quindi per adesso le uniche soluzioni possibili sono le mie... se riusciranno a convincermi , ben venga, ma deve nevicare arancione mentre reciteranno la loro parte

Michele ha detto...

Ricordare tuttp ciò scritto mi riesce difficile: ho in mente, però, la visione di tommaso di domenica. Ha ragione a dire che chi ha dato 100 ci sta male.. se tutti avessero messo quell'impegno nel gruppo non avremmo mai suonato in giro.. e probabilm non ci saremmo nemmeno più.. e probabilmente se lui non avesse sempre cazziato il fancazzista di turno non saremmo qui.. per l'attaccamento al gruppo premio quindi tommaso. Ha ragione nel dire che se le cose RESTANO così non si va avanti. Non se lui si riferisca anche alle prestaizoni..io mi riferisco all'impegno..se l'impegno c'è e si vede..la buona volontà sono per continuare.. (e i risultati arrivano con l'applicazione...) altrimenti credo che tocchi a Luca e Ottavia capire che il loro impegno non è SUFFICIENTE per poter vivere in una band di 7 persone. Ma..umanamente io non riesco a cacciare nessuno, ne incentivare nessuno a farlo..siccome io credo ed ho fede attendo che qualcosa accada e che la loro forza di volontà vinca su tutto.. credo che i cambiamenti siano possibili..crescere e maturare è umano.. non oso definirlo miracolo.. e per l'ultima volta confido in Luca e Ottavia in una loro crescità.. credo che dare loro L'ULTIMA POSSIBILITà (però sappiatelo che è verament el'ultima...) sia un gesto dovuto a due persone amiche.

Anonimo ha detto...

Ben detto Mike ,penso che ciò sia la sintesi di tutto ciò che abbiamo espresso fino ad adesso e perciò un mix ed una via di mezzo fra le visioni di tutti...vediamo come si evolve!

Dave ha detto...

perfetto Michele, credo che concordiamo tutti con te.